menu

domenica 10 marzo 2013

Parole in spagnolo



Scoprire le parole spagnole

Le risorse gratuite che si possono trovare online per trovate il significato delle parole spagnole sono numerosissime. Troverete un fedele compagno di viaggio nel sito wordreference.com: una risorsa fantastica per scoprire il significato di una qualsiasi parola spagnola o la relativa traduzione. A questo si aggiunge un forum ricchissimo di domande e risposte in cui approfondire significato di parole ed espressioni.


Il significato delle parole in spagnolo

Il sito di riferimento per eccellenza quando si ha un dubbio su una parola spagnola è senza ombra di  dubbio quello della  REAL ACADEMIA ESPAÑOLA. Su questo sito troverete i significati rigorosi di tutte le parole del vocabolario spagnolo.


Dubbi su parole in spagnolo?

Se avete dei dubbi grammaticali, semantici, d'uso eccetera su una qualsiasi parola o espressione spagnola potete interrogare sul sito della REAL ACADEMIA ESPAÑOLA l'altrettando famoso Diccionario panhispánico de dudas


Impara parole ed espressioni spagnole in modo leggero e divertente

Questo blog è realizzato per tutti coloro che stanno imparando lo spagnolo e vogliono approfondire lo studio di questa lingua in maniera pratica e divertente. Visita il resto del sito per scoprire nuovi termini, traduzioni, frasi e modi di dire. 


Puoi anche seguirci su facebook www.facebook.com/inspagnolo




Autore: Marco Santini


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...