menu

lunedì 6 maggio 2013

Un interessante blog sullo spagnolo



Il blog sullo spagnolo per studenti italiani


Inspagnolo.it è uno dei principali blog dedicato all'apprendimento della lingua spagnola specifico per studenti italiani di ogni età e livello. Troverete moltissimi articoli per migliorare il vostro spagnolo, chiarire i vostri dubbi sulla lingua, imparare modi di dire, comprendere le principali regole grammaticali, conoscere espressioni tipiche e proverbi, approfondire peculiarità e differenze tra lo spagnolo peninsulare e quello latino americano, salvarsi da falsi amici e sgambetti linguistici esistenti tra lo spagnolo e l'italiano.


Lo spagnolo pratico e "social"


L'approccio degli articoli del blog è molto pratico, ricco di esempi e semplici spiegazioni alla portata di tutti. Inspagnolo è anche il blog sullo spagnolo più "social" d'Italia: Oltre 12.000 fans interagiscono giornalmente sulle diverse piattaforme sociali: Facebook, Twitter e Google+.


Segui anche tu Inspagnolo.it


Nel menu laterale potete accedere allo storico di tutti i post degli ultimi mesi. Se lo desiderate seguiteci su facebook dando un "Mi piace" sulla nostra pagina: www.facebook.com/inspagnolo. Avrete la possibilità di seguire giornalmente gli aggiornamenti del blog e di perfezionare  il vostro spagnolo senza sforzi, in leggerezza e potendo contare su migliaia di altri studenti e madrelingua pronti ad aiutarvi.


Autore: Marco Santini




1 commento :

  1. Lo spagnolo é una tra le lingue piú parlate al mondo. L'anno scorso ho avuto un'esperienza di due mesi all'estero, precisamente a Valencia (una cittá bellissima). Ero iscritto a una scuola di lingue e in poco tempo ho raggiunto un buon livello grazie alle lezioni individuali,dove parlavo tantissimo con il professore. Frequentavo anche alcuni caffé in lingua per fare amicizia e praticare ancora. Vi lascio il link della scuola in caso siate interessati http://www.idiomas247.com/, sono presenti nelle maggiori cittá spagnole.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...